fbpx

Tyson sul suo ritorno: “Fine maggio. Nello stesso posto dove ha combattuto Canelo!”

Improvviso colpo di scena lo scorso mercoledì nel celebre podcast di Mike Tyson. Nel programma dell’ex campione del mondo dei pesi massimi c’erano come ospiti d’onore Saul “Canelo” Alvarez ed Eddy Reynoso. Per questa speciale puntata, Iron MIke ha scelto Henry Cejudo, campione in diverse categorie in UFC e medaglia d’oro alle olimpiadi di Pechino per la lotta, come conduttore e traduttore della conversazione.

I quattro, dopo aver discusso sull’ultimo incontro di Canelo e averne commentato le immagine del match, si sono concentrati sul prossimo impegno di Tyson. Reynoso ha chiesto infatti all’ex campione del mondo quando lo rivedremo sul ring.

Dopo un iniziale tentennamento, Mike ha affermato: “Fine maggio. Nello stesso posto dove ha combattuto Canelo contro Avni Yildirim. Stessa arena. Il 29 maggio, o il 31 maggio, qualcosa del genere”.

La cornice di questa ipotetica sfida quindi potrebbe essere l’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, nel fine settimana del Memorial Day. L’ipotesi di battersi a Miami è stata presa in considerazione da Tyson e dal suo staff proprio durante il match di Canelo. Infatti il peso massimo statunitense era presente a bordo ring il 27 febbraio per assistere alla facile vittoria del messicano che ha chiuso i conti in appena tre riprese costringendo al ritiro il malcapitato pugile turco.

Sebbene Tyson non abbia detto ad Alvarez e Reynoso con chi intende combattere, l’ex campione di Brooklyn è in trattativa avanzata con Evander Holyfield per un match di esibizione. Il progetto di Mike Tyson parrebbe essere quello di fondare la Legends Only League, un’organizzazione che permetta a tutte le ex leggende del pugilato di confrontarsi in incontri di esibizione molto remunerativi, con i diritti televisivi nelle mani di Triller, la società di Ryan Kavanaugh.

Kavanaugh si è aggiudicato anche i diritti per trasmettere in PPV su Triller Fight Club il match tra Teofimo Lopez Jr e George Kambosos Jr che a quanto pare si terrà in una ndata diversa rispetto alla prossima esibizione di Tyson.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X