fbpx
Cotto Vs Garcia

Miguel Cotto vs Mikey Garcia?

Qualche giorno fa, attraverso i social media, Mikey Garcia (37-0, 33ko) ha espresso l’intenzione di sfidare Miguel Cotto (41-5, 33ko). Secondo alcune indiscrezioni, il match andrà in scena nel mese di dicembre.

Tuttavia, il presidente della Golden Boy Promotions, Eric Gomez, ha smentito tutto: “Non prendiamo seriamente questa ipotesi – ha dichiarato a Boxingsceneè Mikey che ha twittato qualcosa o altro riguardo questo combattimento. È una cosa venuta fuori da lui. Miguel vuole combattere contro il vincitore della sfida tra Saul Alvarez e Gennady Golovkin (in programma il 16 settembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, ndr). Dopo quel match, insieme a Miguel, valuteremo tutte le opzioni“.

Se Golovkin dovesse avere successo e vincere, ha già dichiarato di non aver paura di affrontare Cotto a dicembre. Nel caso in cui dovesse vincere Canelo, probabilmente non lo affronterà fino al maggio dell’anno prossimo, quindi, io e Miguel dovremo cambiare i nostri piani“, ha continuato Gomez, che ora rappresenta il portoricano.

Cotto ha dichiarato di voler smettere nel 2017, dunque, il vincitore della sfida di Las Vegas deve essere disposto a combattere entro fine anno. Ma Gomez ha pensato anche a un piano b: “Con Lemieux sarebbe un grande combattimento a dicembre. Ci sono alcune opzioni per Cotto, in attesa del match tra GGG e Canelo“.

 

Condividi su:
  • 69
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X