Featured Video Play Icon

Furibondo KO: Berchelt ancora campione

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Miguel Berchelt e Miguel Roman rispettano le previsioni della vigilia. Due gladiatori messicani che per 9 riprese si sono dati battaglia. Sì sono bastati “solo” 9 round, a dispetto dei 12 previsti, a Miguel Berchelt per spegnere la stoica resistenze del suo sfidante.

Miguel Berchelt difende con successo la cintura di campione mondiale WBC dei superpiuma. Per lui 4 difese vinte con successo, dopo aver conquistato il titolo nel 2017 quando vinse contro Francisco “El Bandido” Vargas. Il campione dopo il match ha dichiarato: “Questa è stata la più dura delle mie quattro difese per il titolo mondiale. Per Roman nutro profondo rispetto. La chiave del match è stato il mio lavoro al corpo. Lui, nonostante i miei colpi potenti, continuava ad alzarsi e combattere con tutto il suo cuore. Roman è un valoroso guerriero messicano”.

Miguel Roman stoico ed eroico resiste a colpi brutali e tiene vivo il match. Un vero guerriero messicano che ha dovuto cedere il passo ad un avversario più giovane e visibilmente più in forma. La superiore fisicità di Berchelt si è fatta sentire sin dal primo round.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X