fbpx

McGregor: “Sono in trattativa con Pacquiao. Voglio un titolo mondiale nel pugilato”

È pronto a tornare in UFC dopo quindici mesi dalla sua sconfitta contro Khabib Nurmagomedov, difatti questo sabato Conor McGregor sarà in gabbia a Las vegas contro Donald Cerrone, eppure il fighter irlandese continua a nutrire sogni di gloria verso il mondo della boxe, tanto da aspirare persino a un titolo mondiale.

La faraonica sfida organizzata contro l’imbattuto campione del mondo di pugilato Floyd Mayweather Jr, nell’agosto del 2017 alla T-Mobile Arena di Las Vegas e nella quale ha rimediato una sconfitta prima del limite al decimo round, al “Notorious” di Dublino pare non essere bastata.

Oltre a sperare ancora in una rivincita con “The Money”, nonostante quest’ultimo sia in pensione al momento, Conor McGregor afferma anche che gli piacerebbe affrontare un campione del mondo in carica: niente meno che il senatore filippino Manny Pacquiao, che detiene il titolo “super” WBA dei pesi welter strappato lo scorso luglio, alla fine delle canoniche dodici riprese, al “One Time” di Clearwater, Keith Thurman.

“Mi piacerebbe molto la rivincita con Floyd. Per ciò che avevo di fronte a me, ho pensato di aver fatto molto bene e che con alcune lievi modifiche avrei fatto ancora meglio”, le sue parole in conferenza stampa in vista di UFC 246.

“Sento che ora potrei prendere quella vittoria. Per me, una delle aspirazione adesso è anche quella di vincere un titolo mondiale di boxe. Delle trattative sono in corso per un match con Manny Pacquiao.

Penso che sarebbe un fiore all’occhiello fenomenale! È qualcosa che cerco di ottenere nel mio futuro e qualcosa che raggiungerò. Sono tornato dai miei allenatori di pugilato al Crumlin Boxing Club, il posto dove ho imparato a tirare pugni.

Ci siamo soffermati sui colpi, abbiamo ripulito alcune cose che non andavano bene e sento di avere davvero fiducia nelle mie capacità di boxare. Sarebbe quindi per me un onore tornare nel pugilato”.

Condividi su:
  • 1.1K
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X