Mayweather vs Nasukawa, adesso fanno sul “serio”

Condividi su:
  • 190
  •  
  •  
  •  

Dopo le dichiarazioni e le smentite, ieri gli organizzatori della sfida tra Mayweather e Nasukawa hanno comunicato le modalità della sfida tra i due.

Floyd in occasione della conferenza stampa americana ha dichiarato: “È un incontro di esibizione ma mi dà la possibilità di fare qualcosa di diverso. Adoro competere contro i combattenti di tutti i ceti sociali come nei miei giorni da dilettante. È tutto incentrato sull’intrattenimento, nove minuti di intrattenimento e sarà sorprendente. Sono in questo settore ed è quello che vado là fuori a fare, mi piace farlo, sto lavorando per mettere su uno spettacolo per tre round”.

Il giovane giapponese ha dichiarato: “Questa è la mia prima volta che vengo a Las Vegas e sono molto entusiasta di essere qui. Il combattimento è molto vicino e mi sto allenando duramente ogni giorno per affrontare Mayweather e lasciare un segno. Questa è una grande opportunità e siamo felici di aver accettato, ho intenzione di mettere tutto me stesso e mostrare i miei punti di forza, penso di essere il combattente più veloce, userò le mie armi contro di lui. Non c’è mai stato un combattente giapponese che sia salito sul ring contro Floyd Mayweather. Come atleta, questo è un grande onore e un compito impegnativo, vorrei fare una grande impressione.”

Ecco  le regole dell’esibizione tra i due fighter:

– Tre minuti per round (3 riprese totali)
– Regole di boxe
– Entrambi indosseranno guanti RIZIN da 8 once
– Peso: 147 libbre / 67,7 kg
– Nessun giudice
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X