fbpx

Mayweather pronto a Davis vs Ruiz

Condividi su:
  • 74
  •  
  •  

Floyd Mayweather, manager di Gervonta Davis, non poteva mancare all’ultima conferenza pre match del suo pupillo, che sabato notte affronterà Hugo Ruiz.

Il match sarà valevole per il titolo mondiale WBA dei super piuma. Prima lo sfidante designato era Abner Mares, tuttavia a causa di un infortunio a quest’ultimo, è stato sostituito da Hugo Ruiz. Floyd Mayweather ha dichiarato:”Penso che Hugo Ruiz sia un avversario più pericoloso di Abner Mares, il quale avrebbe dovuto affrontare Davis. Abner è un pugile tremendo, ma Ruiz è molto duro e ha il pugno da  knockout. Sarà un ottimo matchup e uno show gradito al pubblico. Cerchiamo di organizzare grandi spettacoli e quello di sabato lo sarà sicuramente”.

I due pugili dopo le parole di Floyd si sono lanciati nelle classiche dichiarazioni di sfida. Gervonta Davis durante la conferenza ha dichiarato: “Hugo Ruiz è un grande avversario e cercherà di vincere, sabato sera. Sta dicendo ai media che mi metterà ko e quindi spero che faremo un match spettacolare, per i fan. Sono contento che egli punti sul successo prima del limite e io sono pronto ad offrire agli appassionati un grande spettacolo”.

Hugo Ruiz ha risposto: “A 59 kg. mi sento più forte che mai e lo dimostrerò. Sarà una grande sfida per me. Questa è l’opportunità che stavo aspettando da 12 anni. Non ho intenzione di sprecarla“.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X