fbpx

Mayweather Jr, giudice di gara al “Fight for a Cause”

In cantiere un grande evento pugilistico per beneficienza.

Secondo il sito TMZ diverse celebrità del nostro mondo, e non  solo, prenderanno parte ad uno strepitoso show per raccogliere fondi per alcuni enti di beneficienza statunitensi e per sposare la causa COVID-19.

Non sono stati rivelati ancora i nomi, ma secondo alcune indiscrezioni a prender parte a tale iniziativa saranno in particolare due grandi star della boxe, qualche campione NBA e delle MMA, oltre poi a diversi personaggi della TV e del mondo di Hollywood. Guest star della serata, l’ex campione del mondo cinque divisione Floyd Mayweather.

“The Money” sarà coinvolto nell’evento, ma non come partecipante in prima persona: difatti l’ex stella pound for pound non tornerà a rimettere i guantoni, bensì lo vedremo indossare una nuova veste: quello di giudice di gara.

L’evento, che sarà probabilmente nominato “Fight for a Cause”, verrà organizzato grazie alla collaborazione con il sito di salute e benessere “Celebrity Sweat” e andrà in scena verso la fine di giugno. L’obiettivo sarà portarlo a Las Vegas: i casinò difatti saranno autorizzati a riaprire il 4 giugno e dunque diversi eventi sia di pugilato che di MMA avranno la possibilità di disputarsi nuovamente in tali ambienti.

Haney: “Sembra destino: Floyd può insegnarmi così tanto, è ancora incredibile”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X