fbpx

Torna Matchroom Italy. Il 16 aprile tornano protagonisti Turchi, Patera e Boschiero,

Opi Since 82 e Matchroom tornano all’Allianz Cloud di Milano venerdì 16 aprile per una notte di boxe titolata a porte chiuse con le sfide tra Fabio Turchi e Dylan Bregeon, tra Francesco Patera e Devis Boschiero e tra Ivan Zucco e Luca Capuano in diretta in esclusiva su DAZN.  

Il fiorentino Turchi (18-1, 13 KO) è tornato alla vittoria, dopo la prima sconfitta della sua carriera contro Tommy McCarthy, contro Nikolajs Grisunis lo scorso ottobre conquistando il titolo internazionale IBF dei pesi massimi leggeri. Ora “Stone crusher” affronta l’imbattuto Bregeon (11-0-1, 3 KO) per la vacante cintura dell’Unione Europea.  

Nell’altro match clou l’ex campione d’Europa dei pesi leggeri Francesco Patera (23-3, 8 KO) sfida il veneto “Boom Boom” Boschiero (48-6-2, 22 KO). Il pugile italo-belga viene da cinque vittorie consecutive e punta alla sesta per affermarsi in ambito internazionale. I due si batteranno per vincere il titolo vacante WBC silver, cintura che potrebbe portare il vincitore ad una grande chance internazionale.  

Gli imbattuti pesi supermedi Ivan Zucco (12-0, 10 KO) e Luca Capuano (11-0, 2 KO) si batteranno per il vacante titolo italiano. In azione anche il talentuoso superwelter Samuel Nmomah (14-0, 4 KO) e il  superleggero laziale Armando Casamonica (1-0), faranno il loro debutto su DAZN anche il campione dell’Unione Europea dei pesi piuma Mauro Forte (14-0-1, 5 KO) e l’ex campione dell’Unione Europea dei pesi mosca Mohammed Obbadi (21-1, 13 KO). Casamonica affronterà Davide Calì mentre Forte se la vedrà con Cristian Narvaez. I nomi degli altri avversari saranno comunicati a breve.  

Il Managing Director di Matchroom Sport Eddie Hearn ha detto: “In una settimana molto importante per la categoria dei pesi massimi leggeri dove Lawrence Okolie affronterà Krzysztof Glowacki per il titolo mondiale WBO, sono lieto di annunciare il ritorno sul ring di Fabio Turchi che vuole scalare le classifiche per ottenere un incontro per il titolo mondiale. Sappiamo quanto sia bravo Francesco Patera, ha battuto Lewis Ritson a Newcastle, e sono sicuro che il suo combattimento contro Devis Boschiero non deluderà. A Milano avrà luogo un’altra grande notte di boxe che sarà trasmessa in tutto il mondo da DAZN.” 

Christian Cherchi per OPI Since 82 ha dichiarato: Un altro importante test attende Fabio Turchi con la sfida contro Dylan Bregeon per il titolo dell’Unione Europea. Finalmente, Francesco Patera e Devis Boschiero si affronteranno per il vacante titolo Mondiale Silver WBC. Abbiamo anche un interessante titolo italiano tra i pesi supermedi imbattuti Ivan Zucco e Luca Capuano e un bel sottoclou che avrà come protagonisti Samuel Nmomah, Mauro Forte, Armando Casamonica e Mohammed Obbadi. Non perdetevelo, in diretta e on-demand su DAZN!

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X