fbpx

Mares: “Sono pronto a battere Davis”

Condividi su:
  • 46
  •  
  •  

Abner Mares, ex campione del mondo nei pesi piuma e più volte sfidante al titolo, il 9 febbraio 2019 affronterà Gervonta Davis, match valevole per il mondiale WBA dei superpiuma.

“Gervonta Davis sarà una grande sfida e posso vincerla. Ci sono altre grandi lotte nei pesi piuma che avrei potuto ottenere. Ma ho accettato questo match perché so che porterà prestigio al vincitore. Vengo fuori da una grande lotta contro Leo Santa Cruz e mi reputo un vincitore ogni volta che combatto. Mi piace mettere alla prova me stesso e adoro picchiare i gradassi.

Non siamo impreparati o incauti, abbiamo una strategia precisa. Io non sono stupido. Ho raccolto questa sfida perché ho individuato dei punti deboli. Sarà una lotta dura, senza dubbio. Tutti i combattimenti sono difficili. È questo il bello di questo sport. È a quelli che pensano che sono troppo piccolo per lui, consiglio di sedersi e guardare il match.”
Un Abner Mares che appare sicuro, ma riuscirà ad contenere il talento di Davis? O davvero la superiorità fisica del campione in carica saranno un ostacolo? Lo scopriremo il 9 febbraio quando i due fighter condivideranno il ring.
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X