Marcos Maidana: “Non torno sul ring!”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo l’uscita di un video su YouTube che ha alimentato le voci di un suo ritorno in ring, l’ex campione del mondo Marcos Maidana ha categoricamente escluso la possibilità di vederlo lottare ancora.

Intervistato dal quotidiano “La Nación de Argentina”, l’ormai ex pugile ha smentito ogni voce che riguardasse un possibile terzo incontro contro Floyd Maywheather Jr, confermando ulteriormente il suo ritiro a più di quattro anni dalla sconfitta contro il campione statunitense.

“Non farò come quegli atleti che prima annunciano il ritiro e poi ritornano a lottare, voglio essere unico. Non mi rimangerò la parola. Ho altre imprese e cose da fare, mi sono ritirato. La boxe fa parte del mio passato”.

Maidana ha continuato: “Per me la boxe era un lavoro, mi sono goduto il mio tempo sul palco ma ora è tutto finito. Sono ancora in viaggio, combatto, ma senza allenarmi o andare sul ring.

Devo ringraziare Maywheather, gli incontri contro di lui mi hanno aiutato a terminare presto la mia carriera. Non avrei mai pensato di diventare un campione del mondo, mi piaceva boxare e l’ho sempre fatto al meglio delle mie possibilità, ero motivato e andavo avanti. Adesso mi fermo qui”.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X