Manny Pacquiao prima Broner, poi Mayweather

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Manny Pacquiao, in prossimità del suo match con Broner, rilancia la sfida con Floyd Mayweather. Il filippino in queste ore al giornale Mirror Sport ha dichiarato:

“Mi mancano solo un paio di incontri prima di finire la mia carriera. Prima combatterò con Broner, dopo questo match abbiamo la possibilità di trattare con Mayweather. Floyd sta rientrando sul ring e stiamo parlando di una rivincita. Ma prima dobbiamo affrontare i nostri prossimi impegni. Noi ci siamo incontrati in Giappone e lui ha detto che voleva avere una rivincita. Questa volta sarà diverso, questa volta perché non ci saranno scuse, non posso andare in pensione con l’onta di questa sconfitta”.

La sconfitta subita nel match con Mayweather sembra aver segnato Pacquiao, che mira ad una rivincita nel breve periodo. Il primo match fece il record di incassi, nonostante lo spettacolo offerto sul ring deluse molti spettatori. Adesso dopo più di 3 anni da quell’incontro, si parla di una rivincita. Floyd entra ed esce dalla pensione, andando sempre vicino alle MMA, mentre Pacman dopo aver sbranato Mathysse, si accinge ad affrontare Broner per difendere il suo titolo regular WBA.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X