fbpx
Featured Video Play Icon

Malignaggi: “Usyk aggiungerà valore nei massimi”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Oleksandr Usyk è stato il protagonista del 2018, e si prepara ad un 2019 ricco di sorprese. Proprio il pugile ucraino è stato al centro dell’intervista a Paul Malignaggi di CBS Sports. L’ex campione mondiale ha dichiarato:

“Penso che  Usyk si sia costruito un nome prestigioso. È uscito trionfante dalle World Boxing Super Series, battendo un Murat Gassiev molto duro. Non l’ho semplicemente sconfitto ma surclassato. Poi è andato in Inghilterra e probabilmente ha affrontato un avversario più facile, ma un avversario con un sacco di abilità e intelligenza. Era una lotta difficile, cosi ha studiato Tony Bellew, appena lo ha letto lo ha chiuso prima del limite di fronte alla sua folla.

Riguardo il timore della sua stazza per il passaggio nei massimi, io vi dirò l’ho visto di persona, non è un ragazzo piccolo, è di circa 6’2″ o 6’3 ” piedi di altezza, quindi potrebbe essere un valore aggiunto a questa categoria. Non sarà mai un grande peso massimo, ma penso che possa diventare un peso massimo di dimensioni adeguate e competere. Presumibilmente lo faranno confrontare con dei pesi massimi che sono un po’ più piccoli ma sono comunque piuttosto buoni. Magari uno come Fres Oquendo o Carlos Takam o qualcuno del genere. In base a come andranno questi test match vedremo cosa potrà fare nella categoria.”

Più passa il tempo e più gli appassionati e addetti ai lavori si chiedono curiosi: chi affronterà Usyk nel suo approdo nei massimi?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X