fbpx

Machado ancora senza avversario per febbraio: Cancio l’ultimo nome.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Il campione WBA dei pesi piuma Alberto “El Explosivo” Machado si sta preparando per il match del 9 Febbraio 2019 che si terrà presso il “Fantasy Spring Casino” di Indio, in California.

Per il campione portoricano questa sarà la terza difesa titolata dopo le vittorie contro Mensah ed Evans, ma al momento non ha ancora un avversario. Colui che in molti davano ormai per certo come avversario, ovvero Rene Alvarado, è stato costretto a rinunciare a tale opportunità: “Rene Alvarado ha subito alcuni tagli durante il combattimento con Carlos Morales e non sarà pronto per febbraio”, così Juan de Leòn ha spento ogni possibilità su questo match, almeno per Febbraio.

Il nome più caldo per sfidare Machado a questo punto sembrerebbe quello di Edward Cancio (19-4-2, 14 KO): l’atleta californiano è rientrato ad Aprile dopo quasi due anni dalla sconfitta subita da Diaz. In questo match ha battuto Sharibayev, fino a quel momento imbattuto, ripetendosi poi contro Dardan Zenumaj.

Sfida non facile per Machado, il quale come abbiamo già detto, è alla terza difesa da quando il 21 Ottobre 2017 vinse il titolo vacante contro Jezreel Corrales. Finora ha difeso alla grande la cintura, dopo aver stremato Rafael Mensah in 12 round (e averlo steso già al primo) e la roboante vittoria al primo round contro Yuandale Evans, datata 27 Ottobre 2018. Sarà dunque Cancio il suo prossimo avversario?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X