fbpx

Luis Ortiz affronterà Christian Hammer il 2 Marzo a NY

L’età non sempre conta. Lo sa bene Luis Ortiz che, a 39 anni, tornerà sul ring a Marzo per quella che sarà la sua quinta sfida negli ultimi 15 mesi.

Il suo avversario sarà il tedesco Christian Hammer (24-5, 14KO), 31enne atleta tedesco al debutto negli Stati Uniti, proprio contro uno dei migliori pesi massimi degli ultimi anni. L’incontro secondo le indiscrezioni, sarà il 2 Marzo al Barclays Center di Brooklyn, New York.

Ortiz (30-1-0-2NC, 26KO) però punta sempre più in alto: non ha mai digerito per sua stessa ammissione la sconfitta contro Wilder, definita da lui stesso “l’unica macchia della mia carriera”, dopo un match estremamente intenso. Per il mancino cubano la tanto agognata rivincita sembra lontana, e le vittorie contro Cojanu e Kauffmann non hanno saziato la sua fame: “Non mi sono mai preoccupato di chi sia il mio avversario. L’unico che voglio è Deontay. Chi vuole affrontarmi sa che accetto ogni sfida. L’età? Se potessi lotterei ogni mese, non ho ancora voglia di fermarmi”.

Ma questo atteso Wilder vs Ortiz si farà? Difficile a dirsi, dato che l’attuale campione WBC dei pesi massimi sarebbe in trattativa per riaffrontare Tyson Fury nei prossimi mesi.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X