fbpx

Lomachenko non è interessato a Pacquiao

Condividi su:
  • 229
  •  
  •  
  •  

Vasyl Lomachenko è uno dei protagonisti del pugilato mondiale. Per mesi si è prospettata l’idea di un possibile incontro tra il pugile ucraino e Manny Pacquiao.

Vasyl Lomachenko in queste ore ha dichiarato:

“È vecchio, penso che la sua carriera sia finita, non voglio diventare una leggenda nel pugilato a causa sua. Non voglio mancare di rispetto a Manny Pacquiao, ma non voglio acquisire notorietà perché ho battuto una vecchia leggenda.

Pacquiao ha avuto una lunga e gloriosa carriera, non ha nulla da dimostrare contro di me, ho la mia strada, ci sono molti buoni combattenti nella mia categoria”.

Lomachenko è uno dei migliori combattenti pound for pound, nonostante solo 13 combattimenti in carriera, è diventato tre volte campione del mondo. È improbabile che aumenti di peso, fino a quando non diventi prima campione indiscusso dei pesi leggeri.

Una sfida per la quale ci vorrebbe di sicuro tempo vista la differenza fisica dei due pugili e soprattutto visti gli obiettivi reciproci dei due, con l’ucraino proiettato verso la riunificazione e Pacquiao ad un money match nei welter con Thurman o con Mayweather. Dunque un tempo che probabilmente la stella filippina non avrebbe neanche più.
Un match impossibile che però farebbe sognare tutti gli appassionati di pugilato curiosi di vedere due beniamini amati come loro fronteggiarsi sul ring. Non ci resta che immaginare cio che non vedremo mai?
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X