fbpx

Arum: Lomachenko vs Crolla in estate

Condividi su:
  • 57
  •  
  •  

Lomachenko pronto per un 2019 di fuoco. Dopo l’ottima e spumeggiante difesa contro Pedraza, il talento ucraino punta a confermarsi e ad ottenere maggiori risultati. Innanzitutto a concentresi sul tentativo di unificare la divisione.

Bob Arum, promoter di Lomachenko, ha dichiarato ai colleghi di talksport.com“Il 2 febbraio Richard Comney ed Isa Chaniev si giocheranno il vacante titolo IBF dei leggeri ed entrambi i ragazzi hanno firmato per incontrare Lomachenko ad aprile. Quello contro uno di loro sarà il suo prossimo combattimento.

Ma per l’estate, mi piacerebbe portarlo a Londra, o da qualche parte nel Regno Unito, per organizzare un combattimento contro Anthony Crolla. So che Lomachenko vorrebbe combattere nel Regno Unito.”

I suoi fan, così come egli stesso, vorrebbero vederlo però contro pugili di maggior spicco,  vederlo affrontare pugili di prima fascia come Mikey Garcia, Gervonta ‘Tank’ Davis, Alberto Machado, Miguel Berchelt, Regis Prograis, Jose Ramirez, Maurice Hooker, Josh Taylor, Ivan Baranchyk e Kiryl Relikh.

Ma per Arum l’idea Crolla non è di seconda scelta anzi. Un passato ed un ritorno il suo comunque da non sottovalutare. Per di più questo aprirebbe il talento ucraino ai fan del pugilato inglese, nonché porterebbe un enorme flusso economico a migrare dalle casse inglesi a quelle di Bob Arum, interessato com’è a mettere in vetrina ancor di più il suo pupillo.

Nel frattempo sul web e sui social impazza anche l’idea di un possibile incontro contro Miguel Berchelt. Il pugile messicano ha appena chiuso l’accordo per la rivincita contro Francisco Vargas per marzo, match di assoluto livello che gli assicurerebbe molto clamore in caso di vittoria. Insomma tanta roba per Lomachenko. Sicuramente un 2019 ricco di impegni.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X