fbpx

Lomachenko vs Campbell il 31 agosto a Londra

Condividi su:
  • 35
  •  
  •  

Eddie Hearn sta progettando la sfida tra Vasyl Lomachenko e Luke Campbell per 31 agosto a Londra, in Inghilterra. I due pugili si confronteranno per il vacante titolo WBC dei pesi leggeri, che è stato recentemente reso vacante dal campione Mikey Garcia.

In questa sfida ci saranno tre titoli in palio. Lomachenko avrà i suoi titoli leggeri WBA e WBO e poi ci sarà il titolo vacante WBC. Il match sarà trasmesso su ESPN negli Stati Uniti.

Hull, era stata selezionata come possibile location, visto che Campbell avrebbe portato un gran numero di fan. Tuttavia, sembra che non sia più un’opportunità praticabile.

In prima battuta la sfida per il titolo doveva vedere il numero 3 della classifica Devin Haney combattere contro Campbell per la cintura vacante WBC. Ma i piani di Hearn sono stati annullati da Top Rank, che si è accordato con la sigla per promuovere Lomachenko, al ruolo di sfidante ufficiale.

Lomachenko, 31 anni, ha distrutto l’ex campione leggero WBA Anthony Crolla in un quattro round a Los Angeles, in California. L’ucraino ha esibito una prestazione sbalorditiva, che ha mostrato la sua superiorità imbarazzante.  L’obiettivo per Lomachenko è quello di conquistare il titolo WBC, e poi puntare al titolo IBF nel primo trimestre del 2020.

Uno dei profili papabili per sfidare il campione IBF Richard Commey, sarà Teofimo Lopez potrebbe avere la sua chance titolata verso la fine del 2019 dopo quel titolo. Il vincitore della sfida tra Commey e Teofimo, sarà l’avversario di Lomachenko l’anno prossimo. Solo Campbell potrebbe rovinare i piani di Lomachenko e di Top Rank se riesce a battere il talento ucraino battendolo il 31 agosto.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X