fbpx

Loeffler: “GGG è il campione del popolo imbattuto e sta tornando!”

Condividi su:
  • 167
  •  
  •  

Tom Loeffler, promoter di Gennady “GGG” Golovkin (38-1-1, 34KO), è tornato a parlare della sfida tra il suo assistito e Saul “Canelo” Alvarez (52-1-2, 35KO), che di recente ha ottenuto una vittoria contro l’ormai ex campione IBF della divisione, Daniel Jacobs (35-3, 29KO).

Loeffler e GGG hanno sottoscritto un accordo con DAZN per una serie di sei combattimenti in seguito alla decisione della HBO di abbandonare la boxe. Golovkin, che l’8 giugno salirà sul ring del Madison Square Garden di New York per affrontare l’imbattuto Steve Rolls (19-0, 10KO) ad un peso di 164 libbre, spera ancora in un terzo atto con il rivale messicano. Per il picchiatore kazako si tratterà del primo match dopo la sconfitta patita nel secondo incontro con Canelo.

Loeffler è ancora convinto che GGG sia imbattuto e non riesce a convincersi della sconfitta subita nel secondo combattimento.

“Sono consapevole che ci sono un sacco di opinioni riguardo a chi ha vinto i due match. Noi abbiamo la nostra opinione, ovvero che GGG sia imbattuto. Deve ancora essere considerato il miglior peso medio del mondo, ma già  lo consideriamo il campione del popolo. Questo è davvero il ritorno del campione del popolo.

Gennady ha fatto il tutto esaurito per ben due volte al MSG e al Forum, così come alla T-Mobile Arena. Ha riempito anche la O2 Arena. Lui è un ambasciatore globale per questo sport e nella mia mente è ancora il miglior medio del mondo“.

Loeffler crede che Rolls sia un avversario temibile: “Quando sfidi un pugile che ha ancora il record immacolato come Rolls, affamato e carico per una sfida che può consentirgli di guadagnare tutto ciò che vuole in una sola serata, allora può diventare pericoloso“.

Infine, l’ipotetico terzo atto con Canelo: “Ovviamente c’è in cantiere un potenziale terzo capitolo con Canelo. Non importa quale sarà il giorno, sarà una festa messicana. Indipendentemente dalla data sul calendario”.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X