fbpx
Roman Gonzales al tappeto

Loeffler annuncia Rungvisai vs Estrada. Chocolatito nel sottoclou di GGG-Canelo 2?

Tom Loeffler, promoter di Golovkin, aveva promesso di fare un annuncio importante al termine del match tra Miguel Cotto e Sadam Ali (vinto da quest’ultimo). Le ipotesi erano due: il Superflight 2,oppure, come speravano in molti, il rematch tra il kazako e Canelo.

Alla fine il promoter della K2 Promotions ha annunciato il match tra il campione WBC dei supermosca Wisaksil Wangek, alias “Sor Rungvisai” (44-4-1, 40KO) e Juan Francisco Estrada (36-2, 25KO) per il Superflight 2 in programma il 24 febbraio al Forum di Inglewood, in California.

Sarà questo, dunque, l’evento principale del Superflight 2, anche se ci si aspetta un undercard importante, con il campione WBO Naoya Inoue, il campione WBA Khalid Yafai, il campione IBF Jerwin Acajas e l’ex campione WBC Carlos Cuadras. La popolarità di Rungvisai negli Stati Uniti è in continua crescita, specialmente dopo i due successi ottenuti contro Roman “Chocolatito” Gonzalez: il suo stile piace molto alla folla e HBO sta puntando fortemente su di lui.

E Chocolatito? L’ex campione mondiale in quattro differenti divisioni di peso non dovrebbe prendere parte all’evento, anche se il desiderio di Loeffler è di inserirlo nel sottoclou di Golovkin-Canelo 2 (la data ipotizzata è quella del 5 maggio).

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X