Linares vs Cano, una chance per il WBC

Condividi su:
  • 30
  •  
  •  
  •  

Jorge Linares, dopo la sconfitta nei leggeri contro Vasyl Lomachenko, prova a conquistare la nuova categoria dei superleggeri. Il match contro Pablo Cesar Cano del 18 gennaio, doveva essere secondo i piani di Hearn un incontro di avvicinamento ad una sfida importante.

La risposta è arrivata dal WBC che ha dichiarato il match valevole come eliminatoria per il titolo mondiale. Quindi il vincitore oltre l’onore della vittoria avrà anche l’onere di sfidare Jose Ramirez campione WBC di categoria.

Cano ai colleghi di ESPN Deportes ha dichiarato:

“La motivazione non mi manca, solo il fatto di affrontare Linares ci aveva già emozionato, adesso che si tratti di un eliminatoria per il titolo mondiale ancor più eccitante. Questa sfida è una buona opportunità per me”.

All’inizio di questa settimana, Linares ha detto a ESPN’s Zone che era più intelligente, più veloce e più esperto di Cano. Quest’ultimo ha risposto :

“Può pensare quello che vuole, devo riuscire a fare il mio lavoro, ho detto che sono pronto a tutto in questa lotta, sono determinato a vendere cara la pelle. Questo è il tipo di combattente che dovrà affrontare”.

Si preannuncia una sfida infiammata tra i due. Uno solo avrà la meglio e la chance titolata. Riuscirà Linares ad affermarsi nella categoria o sarà il motivatissimo Cano a guadagnarsi la chance iridata?
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X