fbpx

La minaccia più grande per Crawford è Thurman e non Spence.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Il capo allenatore di Terence Crawford non considera il vantaggio delle dimensioni di Errol Spence Jr. un ostacolo insormontabile. In realtà Brian McIntyre non pensa nemmeno che Spence sia il campione dei pesi welter che rappresenta la più grande minaccia per Crawford. Questa carica, secondo McIntyre, appartiene a Keith Thurman, il One Time che rientrerà a breve dopo una lunga inattività dovuta a una serie di infortuni.

McIntyre ha dichiarato:“Non sono la dimensione o la forza fisica il pericolo. Ad esempio Benavidez è molto più grande di lui, più alto di lui. Ma questo non ha significato niente. Sai, i suoi pugni non hanno nemmeno scosso Terence. Quindi, le dimensioni non significano nulla. Ma Thurman – è mobile, bravo con i suoi pugni. “

Per il futuro il coach di Crawford annuncia: “Vogliamo il meglio. Sai, stiamo invecchiando. Terence ha detto che è stufo delle chiacchiere e vuole sicurezza nel futuro, quindi potremmo anche andare avanti e sfidare gli altri campioni. Non voglio dirvi dei nomi. Non voglio che nessuno di quelli si metta già al lavoro. Loro non vogliono salire sul ring con Terence perchè vedono ciò che fa ai pugili. Lui rovina le carriere”.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X