fbpx

Kownacki vs Wilder: “Sarò il primo campione polacco dei massimi. Vengo per te, amico!”

Dopo la vittoria di sabato sera sul ring del Barclays Center di New York, in cui ha sconfitto per decisione unanime Chris Arreola dopo un’incredibile battaglia colpo su colpo, il peso massimo polacco Adam Kownacki ha fatto una chiacchierata con il suo “cronista d’eccezione”.

Ad affiancare infatti i giornalisti di Fox per PBC presente in veste di commentatore il campione del mondo WBC di categoria Deontay Wilder, con cui a fine match il “Babyface” di Lomza, ha avuto un’interessante e divertente scambio di battute riguardo una probabile sfida futura tra di loro:

“Sarò il primo campione polacco del mondo dei pesi massimi. Vengo per te, amico!”, ha detto allegramente Kownacki mentre sedeva proprio accanto a Wilder.

Dico sempre a tutti: dillo, credilo e lo avrai”, ha risposto altrettanto ironicamente il “Bronze Bomber”.

“Questo è il piano”, ha proseguito Kownacki su invito del giornalista Kenny Albert a parlare del suo prossimo futuro. “In primo luogo, lui ha alcuni affari di cui occuparsi ed anche io li ho. Poi speriamo che la cosa funzioni e che possiamo vederci sul ring.

La chiave di questo successo è stata la pressione. Ci saranno molti pugni anche per te, anche se hai quella sorprendente potenza quando colpisci qualcuno! Quindi devo prima assicurarmi di poter essere alla tua portata”, ha detto Adam.

“Lo so, sei un pugile che lancia così tanti pugni, costantemente, continuamente, da un round all’altro, sai sarà difficile tenerti pe tanto tempo a bada”, ha osservato Wilder, “Ma è sicuramente un terreno che posso esplorare quando sarà il momento. Mi piacerebbe difendere il mio titolo volentieri”.

“Sarà divertente, amico”, hanno concluso insieme. Una potenziale sfida che facendo parte della stessa scuderia (entrambi sotto la bandiera di Premier Boxing Champions) chissà che tra non molto potremo davvero vedere.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X