fbpx
Sergej Kovalëv

Kovalev vs Shabranskyy il 25 novembre

L’ex campione IBF, Super WBA e WBO dei mediomassimi, Sergey “Krusher” Kovalev (30-2-1, 26ko), tornerà sul ring dopo le due sconfitte consecutive subite per mano di Andre Ward.

Krusher combatterà il 25 novembre al Madison Square Garden di New York contro Vyacheslav Shabranskyy (19-1, 16ko): il main event è stato annunciato sabato notte durante il rematch tra Roman “Chocolatito” Gonzalez e Wisaksil Wangek .

Ho imparato molte cose dai combattimenti con Ward. Quando non si vince e si soffre diventi più forte e capisci quali siano i tuoi veri amici – ha raccontato il pugile russo, che di recente ha interrotto il suo rapporto con il suo trainer di lunga data, John David JacksonMi sento come nuovo e sono pronto per iniziare“.

Di fronte si troverà un l’ucraino Shabranskyy: 30 anni e con una percentuale di ko dell’80%, in carriera ha perso una sola volta contro Sullivan Barrera: “Ho aspettato questa lotta per molto tempo. Coglierò questa occasione per mostrare tutte le mie qualità sul ring. Con il mio allenatore, Manny Robles, abbiamo lavorato sui movimenti e la difesa che, uniti alla mia potenza, mi consentiranno di sconfiggere un grande combattente come Kovalev. Sono orgoglioso di rappresentare gli USA e l’Ucraina“.

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X