fbpx
Giulio Spagnoli

KOLAJ VS. CHADLIOUI: UN MATCH CHE APRE ALL’EUROPA

Il 24 novembre 2017 andrà in scena la riunione pugilistica organizzata da Giulio Spagnoli della ROUNDZERO – Spagnoli & Sabbatini Production presentando, come mainevent, il Campionato dell’Unione Europea pesi Mediomassimi tra Orial KOLAJ e Mustafa CHADLIOUI.

Commento di Orial Kolaj

 “Presso la palestra Fiermonte di Roma sono in piena preparazione per il titolo dell’Unione Europea. Gli allenamenti si intensificano sempre di più: per le sedute di guanti non solo ho la fortuna di avere validi sparring partner, ma ho anche la possibilità di confrontarmi con il campione Giovanni De Carolis. Allenarsi con lui mi permette di migliorarmi sempre più. Attendo questo match con tranquillità e serenità rimanendo concentrato sul lavoro quotidiano che devo svolgere in queste ultime settimane. A dir la verità non mi sono ancora informato sul mio avversario… ora è ancora presto”.

Giulio Spagnoli

Giulio Spagnoli

Commento di Giulio Spagnoli – Promoter della riunione

“Nella riunione del 24 novembre prossimo, oltre main event del Campionato dell’Unione Europea pesi Mediomassimi tra Orial KOLAJ e Mustafa CHADLIOUI, tra le sedici corde saliranno anche i pugili pro Giovanni De Carolis, Valerio Ranaldi, Diego Di Luisa. Sono tutti pugili con un gran valore tecnico che necessitano di fare attività in modo da raggiungere in pochi mesi gli obiettivi prefissati a livello internazionale. Match dilettantistici apriranno la riunione.”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X