fbpx

Arum punta su Khan vs Crawford

Condividi su:
  • 16
  •  
  •  

Bob Arum, manager di Terence Crawford, ai microfoni di boxingscene ha dichiarato:

“Ho parlato con Amir Khan, sembra interessato al combattimento, dovremo valutare. Penso che sarebbe un match molto interessante, credo che Khan senta di poter dare a Crawford un vero combattimento.

Crawford non è un welter grosso, è un piccolo welter, proprio come Khan. Penso che Crawford batterà Amir Khan? Sì, penso che lo picchierà ma non è una lotta facile. Khan è un buon pugile, lo ha dimostrato con Canelo, ma Canelo era troppo grosso per lui e ha finito per mandarlo KO.”
Amir Khan, protagonista dell’ipotetica sfida, in queste ore ha dichiarato al Daily Mail:
“Crawford è un campione e la sfida con lui sicuramente sarà un grande combattimento, un incontro con lui sarà più stimolante, rispetto Kell Brook.”
Una sfida tra Khan e Crawford, sicuramente è interessante, tuttavia sarà difficile capire come Khan si adatterà a questa nuova categoria. Per il momento Khan ha sfidato pugili di modesta caratura nella categoria, sicuramente non all’altezza del talento di Terence Crawford. Riuscirà Khan ad impensierire il campione? Oppure si schianterà contro il talento titanico di Crawford?
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X