fbpx

Agosto caldissimo al Matchroom Fight Camp: Katie Taylor vs Delfine Persoon 2!

Katie Taylor difenderà i suoi titoli mondiali dei pesi leggeri, in un attesissima rivincita, contro Delfine Persoon. Il match sarà inserito nella card che vedrà protagonista la sfida tra Dillian Whyte e Alexander Povetkin, che si terrà al Matchroom Fight Camp di Brentwood il prossimo 22 agosto. Dopo il rifiuto di Amanda Serrano, l’ex campionessa belga ha ceduto alla voglia di rivalsa.

La prima sfida tra le due, di giugno 2019, una bella battaglia che aveva però permesso alla star irlandese di riunificare i titoli WBC, WBA, IBF e WBO di categoria con un verdetto di stretta misura, lasciando la Persoon con l’amaro in bocca e portando il suo team a chiamare fin dall’indomani una rivincita.

“Non siamo riusciti a combattere con Amanda Serrano, ma io volevo in agosto il più grande match possibile e penso che un secondo combattimento con la Persoon è uno degli incontri che tutti hanno voglia di vedere”, ha dichiarato la Taylor a Skysport.“Sono impaziente di una rivincita dal primo combattimento e sono lieta che sia stata realizzata. È stato un risultato molto risicato, ma sentivo di meritare la vittoria e non intendo lasciare dubbi nel re-match”.

Dal canto suo la Persoon, che in precedenza ha detenuto il titolo WBC per cinque anni, ha in programma di strappare i titoli mondiali alla rivale e ha dichiarato: “Sono pronta ad ottenere la vittoria, soprattutto dopo  l’ingiustizia dello scorso giugno a New York. Non a parole, ma sul ring. Sono pronta!”.

In conferenza stampa ha parlato anche il promoter di Matchroom, Eddie Hearn, che ha dichiarato: “Wow! Che sfida! Ad essere sincero, non riesco proprio a credere che questo match si sia realizzato. Non posso che dare dei meriti a Katie e Delfine per aver accettato di rifarlo. Dal loro primo epico incontro, tutti hanno voluto vedere una rivincita ed adesso l’abbiamo. Sono orgoglioso di mettere in scena questa sfida, soprattutto in questo momento critico per il nostro sport, insieme a Whyte vs Povetkin, il 22 agosto sarà uno da non dimenticare”.

Hearn svela il programma delle quattro serate al “Fight Camp”!

Condividi su:
  • 35
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X