fbpx

Joshua: “Whyte non mi interessa, voglio Wilder”

Anthony Joshua, campione IBF, WBO e WBA dei pesi massimi, ha dichiarato di non avere in interesse ad una possibile rivincita con Dillian Whyte.

Joshua combatterà contro Andy Ruiz il 1 ° giugno al Madison Square Garden di New York City. Che sarà il primo incontro per il pugile inglese negli Stati Uniti.

Dillian Whyte ha cercato spesso la rivincita del match avvenuto nel 2015 con Joshua. Finito alla settima ripresa in favore dell’attuale campione. Tuttavia adesso il campione mondiale, pressato da fan e stampa, sempre se sconfiggerà Ruiz, Joshua si concentrerà solo sull’unificazione con il campione del mondo WBC Deontay Wilder.

Dice che Whyte ha perso la sua occasione quando ha rifiutato un’offerta per combattere il mese scorso.

Joshua ha dichiarato a Sky Sports: “Non mi curo più Dillian, sto puntando Wilder, perché ha il titolo WBC. Quando riuscirò a battere Ruiz Jr, Wilder sarà il mio obiettivo principale.

Dillian Whyte ha avuto l’opportunità di affrontarmi sul ring il 13 aprile, ha avuto la possibilità di conquistare i miei titoli, ma ha pensato che fosse un’offerta troppo bassa, voleva costruire il suo valore e competere contro Rivas.

Quella sarà una sfida molto dura, che spero gli frutti le chance che va cercando ma con altre persone. Sicuramente io ho altri obiettivi.”

Whyte in queste ore è stato avvicinato a Fury per un possibile titolo Diamond WBC, anche se la segreta speranza del fighter inglese è di avere una chance diretta per il titolo.

Condividi su:
  • 228
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

1 commento

  • Carletto77

    Ma come mai la boxe ci tiene cosi tanto a fare ste stronzate come inventare titoli e cinture senza senso come i Silver?
    Interessa davvero a noi spettatori vedere un pugile entrare sul ring con una cintura farlocca comprata dal negozio di giocattoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X