fbpx

Joshua vs Miller? No grazie.

Condividi su:
  • 45
  •  
  •  
  •  

Miller, imbattuto peso massimo statunitense, è stato più volte accostato, dalla stampa americana come prossimo avversario di Antony Joshua. Dopo un valzer tra dichiarazioni e false proposte, a smentire la possibilità titolata è lo stesso Miller.

Infatti il pugile statunitense ha dichiarato:

“Non ci sono ancora state offerte per una lotta contro AJ, sono solo speculazioni. Penso che sarà Dillian Whyte il prossimo avversario di Joshua, anche se gli hanno offerto solo 3 milioni di sterline a dispetto dei 2.5 milioni di sterline che ha preso per il match contro Dereck Chisora. AJ vuole solo offrire qualche spicciolo ai suoi avversari, ecco perché Dillian ha rifiutato al momento. Non lo biasimo per la sua scelta. Devi pagare se vuoi un vero avversario, ma credo che in seguito combatterà contro Dillian Whyte. E poi può venire in America. Forse a settembre, il tempo sarà maturo per una sfida tra noi”.

Un altro avversario che salta per il campione dei pesi massimi. Che Eddie Hearn sia costretto a sborsare cifre più sostanziose per gli avversari di Joshua d’ora in poi? Si vocifera che sia pronta un offerta da 5 milioni di sterline per Whyte. Ma sarà vera o un’altra illazione? Una cosa è certa più passa il tempo è più Joshua perde credibilità, quasi come se i suoi fan fossero stufi di facili vittorie dell’inglese.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X