Josh Kelly vs David Avanesyan

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Josh Kelly (8-0, 6KO), prospetto inglese di indubbie qualità, ha annientato il suo ultimo rivale Walter Castillo (13-3-0, 3KO) in appena una ripresa lo scorso sabato. Adesso il suo staff ha finalizzato un altro match contro David Avanesyan (23-3-1, 11KO).

Josh Kelly con il suo record di 8 vittorie su 8 incontri, di cui 6 per KO, è già detentore del titolo WBA International dal marzo 2018, vinto ai punti contro Carlos Molina.

Avanesyan, che viene dalla sconfitta prima del limite contro Egidijus Kavaliauskas, è stato sfidante mondiale di Lamont Peterson nel febbraio del 2017.

L’incontro sarà nel sottoclou del rientro di Kell Brook. Kelly in questi incontri da pro ha dimostrato la sua classe cristallina, tuttavia spesso i fan hanno manifestato dei dubbi sulla caratura dei suoi avversari.

Adesso la sfida con Avanesyan è un chiaro tentativo di alzare il tiro. Infatti David Avanesyan è stato campione WBA ad interim dei welter e sfidante al titolo mondiale WBA. Il talentuoso inglese confermerà il suo valore?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X