fbpx

Josesito Lopez torna a vincere: John Molina fuori all’8° round. Ma che guerra!

Josesito Lopez e John Molina Jr. hanno regalato uno straordinario match ricco d’azione e un ritmo asfissiante. Molina ha mostrato un sacco di cuore per oltre sette round, ma Lopez lo ha mandato al tappeto ben due volte, prima che Ray Corona decidesse di fermare l’incontro nel corso dell’ottavo round.

Lopez ha abbattuto Molina verso la fine del settimo round, ma quest’ultimo è riuscito a raggiungere l”inizio dell’ottavo round. Josesito ha scandito l’inizio dell’ottava ripresa con bordate devastanti, che nonostante uno stoico Molina, lo piegano fino a quando Corona non ferma l’incontro.

Un primo round di fuoco per Lopez che piazza un montante devastante, che fa scattare indietro la testa di Molina, quest’ultimo ha provato a muoversi, ma il suo avversario ha piazzato un devastante gancio sinistro che ha fatto piegare sulle ginocchia Molina. Il conteggio di Corona è durato pochissimo il pugile da vero guerriero si rialza e controlla l’avversario per arrivare alla campana.

I due pugili hanno scambiato colpi duri nel quarto round, dopo una seconda e terza ripresa molto più lenta. Molina ha aperto la quinta ripresa con due ottimi colpi che hanno visibilmente scosso il suo contendente, che nonostante i colpi ha cercato una timida reazione. Ma gli ottimi destri di Molina costringono Lopez ad un pugilato più difensivo ed accorto.

Il declino di Molina comincia al settimo round quando un overhand di Lopez lo colpisce brutalmente costringendolo a ripararsi all’angolo neutro e a tentare disperatamente di trovare le energie per far trascorrere l’ultimo minuto del round.  Verso la fine del round, Lopez ha scaricato una combinazione di sinistro-destro che ha costretto Molina a piegarsi su un ginocchio.

Un Molina malconcio ed intontito è riuscito a resistere al nuovo conteggio di Corona. Lopez ha scagliato altri due destri durissimi al volto prima che la campana suonasse per sancire la fine del settimo round.

Il medico ha dato un’occhiata a Molina prima dell’inizio dell’ottavo round, ma ha lasciato che la lotta continuasse l’incontro. Terminato pochi istanti dopo.

Questa sfida rilancia Josesito Lopez, dopo l’ottima prestazione con Thurman, verso una chance titolata e visto il moltissimo interesse degli appassionati sul ragazzo di Riverside potrebbe arrivare a breve.

Condividi su:
  • 33
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X