Joe Joyce vs Jarell Miller

Condividi su:
  • 17
  •  
  •  
  •  

Se fosse Joe Joyce il prossimo avversario di Jarrell Miller? Questa l’idea che lo stesso pugile inglese sta lanciando su ogni social network in suo possesso. Specialmente su twitter dove Joyce, provoca ed invita Eddie Hearn ad organizzare questo match.

Il talento inglese il prossimo weekend calcherà il ring dello Staples Center di Los Angeles, dove affronterà il modesto Joe Hanks (23-2-0, 15KO). Joyce ha polverizzato le blande resistenze dei suoi avversario vincendo i suoi 6 incontri da pro tutti prima del limite. Tuttavia, la medaglia d’argento olimpica, ha fatto maturare negli occhi degli esperti un certo scetticismo, visto il tenore dei suoi avversari.

Che Miller sia l’avversario per rialzare la nomina di Joyce? Il pugile americano dopo essersi sbarazzato di Bogdan Dinu, per un fantomatico mondiale, match declassato ad interim durante la conferenza stampa, cerca la chance mondiale. Miller ha più volte sfidato Joshua, a mezzo stampa, tuttavia il campione mondiale ha sempre fatto orecchie da mercante vista la moltitudine di avversari che ha in programma di affrontare.

Joyce vuole dimostrare di potersi sedere al tavolo dei grandi della categoria, dopo essersi preparato con Tyson Fury. Che sia Miller l’avversario giusto? O peccherà di inesperienza?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X