fbpx

Jarrett Hurd vs Julian Williams a Washington

Dopo la vittoria su Erislandy Lara con la riunificazione dei titoli e la prima difesa avvenuta con successo e netto dominio di dicembre contro Jason Welborn, il campione WBA, IBO e IBF dei pesi superwelter Jarrett Hurd si prepara per una nuova difesa. L’incontro è previsto per ll’11 maggio questa volta contro Julian Williams.

Julian Williams (26-1-1, 16KO) è alla sua seconda chance titolata dopo la sconfitta subita contro Jermall Charlo nel 2016. Dopo quella sua prima ed unica sconfitta ha disputato 4 incontri conseguendo 4 vittorie confermandosi ai vertici della classifica IBF. Ente americano che non ha esitato a nominarlo sfidante ufficiale.

I due staff stanno cercando di trovare l’accordo invece sul luogo in cui inscenare la sfida che per certo però sarà a Washington, città del campione. Hurd (23-0, 16KO) ha dichiarato a BoxingScene.com: “È emozionante poter combattere in una città come Washington. La grande boxe in questa zona del paese non è presente da molto tempo. È così bello difendere i miei titoli a casa mia”.

Hurd torna a Washington a cinque anni di distanza, la città che ha permesso l’ascesa al pugile statunitense, la capitale USA sede del suo debutto. In caso di vittoria contro Williams, ha già progettato una riunificazione con il campione WBC, che per il momento è Tony Harrison, che però dovrà difendere il titolo con Jermell Charlo in una rivincita.

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X