fbpx

Miller firma con Top Rank. Arum: “Vuole diventare campione del mondo!”

Jarrell “Big Baby” Miller (23-0-1, 20KO) ha firmato un accordo promozionale per una serie di incontri con la Top Rank di Bob Arum. Miller, che è co-promosso da Greg Cohen Promotions e Salita Promotions, farà il suo debutto con ESPN nel 2020.

“Jarrell Miller è seriamente intenzionato a tornare, facendo le cose nel modo giusto con l’intento di diventare campione del mondo dei pesi massimi – ha dichiarato Bob Arum – lui è uno dei personaggi più singolari ed emozionanti del pugilato e soprattutto è in grado di battersi per il titolo”.

Miller, classe 1988, aveva firmato un contratto per sfidare a giugno, nella cornice del Madison Square Garden di New York, il campione WBA, WBO e IBF, Anthony Joshua, ma dopo aver fallito numerosi test VADA, gli è stata negata la licenza dalla Commissione atletica dello Stato del Nevada. Ora, con un nuovo accordo a lungo termine, Miller è determinato a tornare sul ring per rivendicare il suo status.

Un piccolo contrattempo, per un grande ritorno. Sto venendo per tutto e tutti. – ha detto Miller – nessuno è al sicuro. Salutate il cattivo. Tutti vogliono interpretare il ruolo di supereroe ma non viviamo in un modo soleggiato! Io non sarò mai un supereroe perché nel mio mondo, la maggior parte delle volte, è il cattivo a trionfare”.

Gli ha fatto eco anche Greg Cohen: “Non potrei essere più felice. Dopo mesi di duro lavoro e perseveranza, siamo stati in grado di trasformare questo affare in realtà. Top Rank è il partner perfetto ed ESPN è la piattaforma perfetta per Jarrell, che vuole tornare sul ring per dimostrare il suo valore. È ora che Big Baby torni sul ring!“.

Anche Dmitriy Salita ha voluto esprimere il suo entusiasmo per l’accordo raggiunto con ESPN: “Top Rank è stato il mio primo promoter quando combattevo, quindi, so in prima persona che Bob Arum e il suo team creeranno le giuste opportunità per Jarrell. Top Rank promuove tanti pesi massimi, tra cui Tyson Fury, e Jarrell si adatta perfettamente a tutti i grandi nomi presenti nella divisione. Appena ho iniziato a promuoverlo ho capito che sarebbe diventato il prossimo campione mondiale dei pesi massimi. Lavorando con Top Rank, sono sicuro che avrà la possibilità di centrare questo obiettivo“.

Condividi su:
  • 72
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X