Jarrell Miller a Bogdan Dinu: “Ti staccherò la testa!”

Condividi su:
  • 26
  •  
  •  
  •  

Il gigantesco peso massimo americano Jarrell Miller non è uno che le manda a dire. Persino stavolta, nonostante abbia ribadito più volte di non avere nulla di personale contro il rumeno Bogdan Dinu, che gli si parerà di fronte questa notte sul ring della Kansas Star Arena di Mulvane, non ha saputo trattenersi dal proferire una delle sue minacce folcloristiche.

“Ti staccherò la testa. Ti trovi di fronte a me e stai cercando di togliermi qualcosa che mi appartiene. Ti seppellirò.”

Queste le parole di fuoco pronunciate da Miller durante il faccia a faccia al termine dell’ultima conferenza stampa antecedente al match. I due si sono trovati nuovamente di fronte oggi, in occasione della cerimonia del peso. Nella circostanza l’americano ha dimostrato di voler proseguire sulla sua strada senza dar retta a quanti gli consigliano di presentarsi più leggero ai combattimenti: la bilancia ha infatti indicato 143 chili esatti. Decisamente più “umano” il peso di Dinu che ha fermato l’ago a 107,6 kg.

Il match potrebbe essere l’ultimo step preparatorio per Jarrell Miller prima di essere protagonista di una grande sfida. In caso di vittoria infatti Eddie Hearn, suo co-promoter, ha in mente diverse opportunità succulente da proporgli, tra cui una guerra al cardiopalma contro colui che uscirà vincitore dalla sfida del 22 dicembre tra Dillian Whyte e Dereck Chisora.

Il sogno di Miller resta ovviamente un match titolato contro Anthony Joshua, da lui più volte accusato di codardia. Riuscirà infine ad ottenere l’agognata chance? Infliggere a Bogdan Dinu la prima sconfitta in carriera sarà naturalmente un requisito essenziale per continuare a sperarci.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X