fbpx

Habazin: “Non appena Bashir sarà guarito, Claressa saremo solo io e te!”

Dopo l’assurdo incidente di venerdì, durante la cerimonia del peso tra Claressa Shields e Ivana Habazin, nel corso della quale qualcuno in maniera inaspettata e brutale, ha picchiato l’allenatore di quest’ultima mandandolo all’ospedale e di conseguenza facendo saltare il match di Flint valevole per il titolo WBO dei superwelter, la pugile croata ha un duro sfogo.

Salta la sfida tra la Shields e la Habazin. Bashir aggredito durante il peso!

“Con profondo rammarico il mio allenatore James Ali Bashir è stato preso a pugni nella parte posteriore del collo da qualcuno nell’entourage di Shields. Bashir è stato portato in un ospedale locale e ora è stato trasferito all’ospedale Henry Ford perché è necessario eseguire un delicato intervento di ricostruzione facciale. Voglio dire che la sicurezza non è stata trovata da nessuna parte. Gli spettacoli di club sono gestiti meglio di questa organizzazione, ha dichiarato a BoxingScene.com.

“Claressa ha una grande bocca e le persone attorno a lei e come lei sono sempre alla ricerca di problemi. Claressa e il suo team sono senza classe. Durante la cerimonia il mio allenatore voleva guardare semplicemente il peso di Claressa, ma Bashir ha dovuto scambiare parole per questo con sua sorella. La sua famiglia e gli amici non avrebbero mai dovuto essere ammessi sul palco.

Mentre stavamo lasciando l’area, qualcuno del suo campo ha attaccato il mio allenatore e l’aggressore lo ha preso a pugni. Bashir ha colpito la faccia sul pavimento ed è rimasto lì sanguinante e incosciente, mentre l’aggressore è corso via rapidamente fuori dall’edificio. Sono ancora in ospedale con lui. La mia preoccupazione ora è solo prendermi cura di lui. Penso che la maggior parte delle persone con un cuore farebbe lo stesso.

Abbiamo ricevuto altre minacce e la gente dice che ho paura di combattere perché Claressa mi farebbe il culo. Qui non ci sentiamo al sicuro, ma Claressa ho questo messaggio per te: ‘Puoi far scorrere fuori dalla sporca bocca tutto quello che vuoi. Non appena il mio allenatore si riprenderà, saremo solo io e te sul ring. Voglio vedere quanto sarai dura quando i teppisti con cui esci non saranno lì ad aiutarti! Scoprirai quanto non ho ho paura di una combattente senza classe come te. Il nostro giorno arriverà Claressa!”.

Condividi su:
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X