fbpx

Jacobs: “Dopo Canelo voglio battere di nuovo GGG”

Condividi su:
  • 83
  •  
  •  

Il campione mondiale dei pesi medi IBF Daniel Jacobs (35-2, 29KO) continua ad allenarsi duramente con il veterano e famoso Andre Rozier, noto trainer statunitense, per il prossimo impegno che lo vedrà protagonista della sfida contro la superstar messicana Saul Alvarez (50-1-2, 34 KO).

Jacobs metterà in palio il suo titolo IBF contro Canelo, che invece detiene i titoli mondiali WBC e WBA, nella riunificazione che avverrà sabato 4 maggio alla T-Mobile Arena di Las Vegas e che sarà trasmessa in streaming esclusivamente su DAZN.

Nei suoi recenti incontri Canelo Alvarez, prima con Gennady Golovkin e poi con Rocky Fielding, ha utilizzato una tecnica molto offensiva utilizzando dure combinazioni e ha dettato il ritmo del match. Ma Jacobs ha rivelato alla stampa che non si aspetta che Canelo utilizzi la stessa tecnica anche con lui.

Queste le parole del Miracle man americano: “Non penso che Canelo possa potermi intimidire, essendo il ragazzo più piccolo sarà difficile per lui dettare lui il ritmo nel match. Io sono un tipo duro quando si tratta di stare sul ring. Dal di fuori potrebbe sembrare diverso. Ma sul ring, sono un ragazzo fisicamente grande con velocità e potenza, quindi posso puntare sulla mia tattica per uscire vittorioso.

Tutto quello che vedo è la mia mano alzata in segno di trionfo, ho immaginato il KO, il verdetto, tutte le cose positive. Non mi è neanche passato nella mente che lui possa respingermi o possa resistere ai miei colpi. Salgo sempre pensando positivo sul ring, pronti ad ogni possibilità, ma alla fine, siamo sulla strada giusta verso la vittoria.

La vittoria dimostrerebbe davvero ai fan quello che già pensavano potessi fare battendo Golovkin cioè mostrare di essere il miglior peso medio del mondo. Ho sempre detto e continuato a dirlo di essere il migliore, anche quando mi hanno derubato della vittoria su GGG. Quindi questa volta una vittoria su Canelo fugherebbe ogni dubbio, metterebbe una nuova idea nella mente dei fan: questo ragazzo è sul serio il migliore visto che lo ha fatto vedere contro il ragazzo che ha battuto Golovkin! Dopo di ciò poi posso dare a Golovkin la rivincita e dimostrare ancora una volta che sono migliore di lui!”.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X