fbpx

Zucco cerca conferme contro Gurau

Ivan “Il terribile Zucco (9-0-0, 8KO), dopo l’ottimo debutto su DAZN, torna a combattere nella serata organizzata da Matchroom Italy e Opi Since 1982 che lo vedrà opposto all’arcigno moldavo Vadim Gurau(6-5-0). Il pugile della scuderia di Salvatore Cherchi, si appresta a scalare la classifica italiana conscio di poter ambire alla prima chance titolata in carriera.

Noto per il suo colpo da KO, Zucco arriva a questo incontro con tre vittorie nel 2019, tutte prima del limite. Il pugile nato a Verbania ha dichiarato: “Io sono pronto! Se vorrà battermi dovrà dare tutto quello che ha e anche molto di più!  Io non mi sbilancio mai perché ogni match ha la sua storia. Ho bisogno di questa vittoria perché potrà portarmi verso un titolo! In classifa Gurau è tra i top 100.  Ora sono quasi 2 anni che sono professionista, penso che se questo match andrà bene, sarò pronto ad una chance importante”. 

La sfida con Gurau si prospetta decisamente intrigante. Il moldavo ha un palmares molto interessante. Una vittoria e una sconfitta nel suo 2019, il trionfo il 30 marzo di quest’anno contro Alessandro Goddi. Il pugile sardo, sfidante al titolo europeo e al titolo IBF di Daniele Scardina, si è dovuto piegare a Cermenate all’ottimo Garau, che si è imposto ai punti.

Un match che sicuramente vede favorito Ivan Zucco, che mira a confermare la sua imbattibilità e la nomina di fighter dalla mano pesante. Ben otto KO su nove successi per il pugile di Verbania, che sotto gli occhi del padre e del suo nutritissimo seguito proverà ad aggiungere una nuova “tacca sulla cintura”.  Dal canto suo il solido Garau, che è andato giu una sola volta in carriera da professionista contro Etinosa Oliha(10-0-0, 5KO), ha un bagaglio da professionista forse più vario, con due match negli USA e un in Germania, che cercherà di mettere in campo per strappare pubblico e imbattibilità al giovane Zucco.

Condividi su:
  • 303
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X