fbpx

I pesi ufficiali della riunione del Principe

Di seguito vi riportiamo il comunicato della PBE relativo alla manifestazione pugilistica in programma domani sera al Teatro Principe di Milano. Dopo l’ultimo match, alle 23.30 inizierà la festa di Playboy Italia.

Si è svolta al teatro Principe di Milano la cerimonia del peso dei pugili che combatteranno sabato 7 ottobre, nello stesso impianto, nella ventesima manifestazione organizzata dalla Principe Boxing Events e dalla Opi Since 82. Nel clou, l’imbattuto artista del knock out Maxim Prodan (10 vittorie, tutte prima del limite, e 1 pari) affronterà il serbo Sasa Janic (7-16) sulla distanza delle 8 riprese. Alla cerimonia del peso erano presenti anche le conigliette di Playboy perché la più famosa rivista maschile al mondo organizzerà un party subito dopo la manifestazione pugilistica. L’inizio della festa è previsto per le 23.30 e sarà gestita da Dirty Monday. Potranno parteciparvi anche tutti gli spettatori che hanno comprato il biglietto per assistere agli incontri di boxe.

Sarà possibile acquistare i pochi biglietti rimasti domani sera alla cassa del teatro Principe, in Viale Bligny 52 a partire dalle 18.30. L’evento inizierà alle 19.00 con una serie di incontri fra i dilettanti della palestra Opi Gym e di altre palestre di Milano e dintorni. I combattimenti professionistici dovrebbero iniziare alle 20.00. I biglietti costano 30 euro (sedia Vip) e 20 euro (per la balconata). “Affiancare Playboy ad un evento pugilistico è una grande soddisfazione – afferma il presidente PBE Alessandro Cherchi – perché serve ad avvicinare alla boxe una nuova fetta di pubblico. A questo scopo abbiamo organizzato altri eventi di marketing come l’allenamento pubblico (in Corso Buenos Aires a Milano di fronte al negozio della Leone 1947) del campione d’Europa dei pesi superleggeri Michele Di Rocco nel 2015. Riaccendere la passione del grande pubblico per la nobile arte è uno degli obiettivi della Principe Boxing Events.”

La manifestazione sarà visibile in tutta Italia in diretta streaming sulla pagina facebook della Gazzetta dello Sport a partire dalle 20:30.

Questi i pesi ufficiali:

Pesi welter, 8 riprese
Maxim Prodan: 67,700 kg Sasa Janjic: 68 kg
Pesi superleggeri, 6 riprese
Donatello Perrulli: 63,500 kg Lorenzo Calì: 63,200 kg
Pesi leggeri, 6 riprese
Alex D’Amato: 61,700 kg Osvaldo Gagliardi: 62,200 kg
Pesi superwelter, 6 riprese
Samuel Nmomah: 70 kg Predrag Cvetkovic: 70,500 kg
Pesi superwelter, 6 riprese
Nicholas Esposito: 68,500 kg Sladjan Dragisic: 70,800 kg

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X