Hurd vuole solo Charlo

Condividi su:
  • 41
  •  
  •  
  •  
Jarett Hurd ha controllato e spento in appena 4 riprese James Welborn, nella loro sfida valevole per il titolo IBF e WBA dei superwelter. Il campione ha chiuso l’incontro con un devastante montante al plesso solare. Dopo il combattimento, Jermell Charlo, imbattuto campione WBC dei super welter, è entrato sul ring e si sono dichiarati.
Vogliamo sicuramente Charlo“, ha detto Hurd al giornalista di SHOWTIME, Jim Gray, dicendo che il match potrebbe accadere dopo un altro combattimento. “Voglio questa battaglia. Lui è il numero 1? Lo sto sfidando proprio adesso. Quando risponderai al telefono, fisseremo il nostro incontro.”
Charlo risponde. “Questo è denaro facile. Mi piacciono quelle cinture: sembrano molto belle. Ha detto che vuole una battaglia. Sono pronto adesso.”
Hurd, che ha unificato le cinture WBA e IBF battendo il campione WBA Erislandy Lara ad aprile a Las Vegas, su questa difesa ha detto:  “Appena terminato il controllo medico, volevo vedere come ho lavorato con il jab. Mi sentivo bene, sono stato chiuso alle corde e ho subito alcuni colpi. Così ho deciso di spingere il match al termine. Avevo intrattenuto abbastanza gli spettatori della TV. Ho sentito la folla e ho voluto chiudere l’incontro cercando e trovando un KO. “
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X