Featured Video Play Icon

Hughie Fury prima Pulev, poi Joshua

Condividi su:
  • 11
  •  
  •  
  •  

Il 27 ottobre Hughie Fury affronta Kubrat Pulev a Sofia. Il match sarà valevole come eliminatoria per il titolo IBF dei pesi massimi. Quindi il vincitore sarà eletto a sfidante di Anthony Joshua.

Il match che si svolgerà in Bulgaria nasconde diverse insidie per Fury. Tuttavia il pugile inglese si dimostra sicuro nelle dichiarazioni pre-match. L’inglese ha dichiarato: “Visto che questo incontro è l’unico mezzo per arrivare all’opportunità mondiale, lo vincerò e mi prenderò ciò che mi spetta. Credo di essere il migliore e voglio sostenere un grande combattimento per dimostrarlo”.

Pulev è stato lontano dal ring per quasi un anno, visto l’infortunio che gli ha impedito di affrontare Joshua. Adesso il bulgaro ci riprova a casa sua, in una promozione senza precedenti, per l’evento di Sofia che vede sia lui che il fratello tra i protagonisti .

Hughie Fury, dopo il tentativo fallito di conquista del mondiale WBO contro Parker, è tornato sul ring lo scorso 12 maggio, sbarazzandosi di Sam Sexton in appena 5 riprese.

Una sfida tra il vecchio leone,Pulev, che gioca con i favori di casa, in un’arena che sarà gremita per lui, e il rampollo di casa Fury, il giovane 24enne dopo la meritata sconfitta con Parker cerca riscatto.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X