fbpx

Domenica nuovo evento nel Regno Unito. Assente Eddie Hearn, positivo al COVID-19

La Matchroom Boxing torna con un nuovo evento nel Regno Unito questo weekend, dopo quattro settimane dalla fine del “Fight Camp” andato in scena nel proprio quartier genereale quest’estate. Alla manifestazione di domenica alla Marshall Arena di Milton Keynes, sarà però costretto ad assentarsi Eddie Hearn. L’amministratore delegato della società organizzatrice britannica è risultato positivo al COVID-19.

“Sono distrutto dal aver scoperto che sono risultato positivo al Covid-19 e che devo lasciare l’arena immediatamente,” Hearn ha rivelato tramite i social media giovedì. “Per fortuna tutti gli altri test sono stati negativi. Io tornerò a casa a riposare”.

Hearn è stato il primo caso positivo di un evento Matchroom. Fortunatamente, tutti i 12 pugili coinvolti nella serata del 4 settembre sono risultati negativi. Il clou di domenica sarà la sfida per il WBA International tra i due mediomassimi imbattuti Joshua Buatsi (12-0, 10KO), bronzo olimpico ai Giochi di Rio 2016, e il croato Marko Calic (11-0, 6KO), incontro che potrebbe proiettare il vincitore verso una chance mondiale.

Da co-mainevent della serata l’incontro mondiale tra le due pugili superleggere Chantelle Cameron (12-0, 7KO) e Adriana dos Santos Araujo (6-0, 1KO) che vedrà in palio il WBC vacante di categoria, liberato qualche mese fa da Jessica Mccaskill quando ha scelto di salire nei welter per affrontare l’ormai ex campionessa indiscussa Cecilia Braekhus.

A fare le veci di Eddie Hearn, ci sarà Frank Smith, CEO di Matchroom Boxing, che si occuperà di presentare l’evento nella conferenza stampa pre-match e durante la quale promuoverà le altre date del proprio palinsesto che andranno in onda su Sky Sport e DAZN.

Sono state confermate altri due eventi, entrambi il 23 ottobre. Il primo è un evento a Città del Messico che vedrà come protagonisti il quattro volte campione del mondo Roman “Chocolatito” Gonzalez e il campione in carica delle 115 libbre Juan Francisco Estrada. La stessa sera ci sarà a Milano uno spettacolo di Matchroom Italy.

Hearn: “Grande ritorno negli States. A novembre Haney-Gamboa e Jacobs-Rosado!”

Condividi su:
  • 32
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X