fbpx

Hearn: “Lomachenko un genio, ma Campbell può diventare il nuovo P4P”

Eddie Hearn, promoter del peso leggero Luke Campbell, crede che il suo pugile possa facilmente diventare il nuovo leader della classifica Pound for Pound Campbell si scontrerà con Vasyl Lomachenko per i titoli WBA, WBO, WBC alla O2 Arena di Londra il 31 agosto, live su DAZN e Sky Sports.

Hearn vede Lomachenko come il miglior combattente di questo sport. Il pugile ucraino ha vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi ed  è già campione del mondo in tre divisioni diverse, e si confronterà con Campbell, anche lui vincitore di un oro olimpico.

Hearn ha dichiarato a Sky Sports:“È il migliore dei migliori in questo momento. Penso che questo ragazzo sia il numero uno della classifica pound for pound. La maggior parte della gente lo riconosce, quindi è fantastico. Riteniamo che Luke Campbell abbia buone probabilità di batterlo sul terreno di casa. Sappiamo che sarà difficile, sappiamo che Lomachenko è un genio, ma sono entrambi combattenti molto tecnici, molto bravi.

Sono cresciuti insieme nell’ambiente dilettantistico a partire dal 2003 agli Europei, poi ovviamente entrambi hanno vinto anche l’oro ai Giochi di Londra. Sappiamo che sarà una sfida durissima, ma Luke Campbell è in uno stato di forma fantastico, il migliore della sua carriera. Lui è nel pieno della sua carriera, quindi so che cercherà di sfruttare questa opportunità.

Luke Campbell non sta solo combattendo per i titoli mondiali WBC, WBA, WBO, sta salendo sul ring per diventare il pugile numero uno Pound for Pound. Se hai intenzione di rischiare e giocare d’azzardo, bisogna farlo in grande. Non dovrebbe necessariamente battere Lomachenko, ma ovviamente mostrare un’ottima prestazione per far ricredere tutti quelli che non credono veramente in lui”.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X