Gvozdyk nuovo campione, ora vuole nuove sfide

Condividi su:
  • 1
  •  
  •  
  •  

L’ucraino Gvozdyk è uscito vittorioso dalla sfida mondiale contro Adonis Stevenson diventando così il nuovo campione del mondo WBC dei medio massimi, dopo il quale ha dichiarato:

Questa vittoria significa tutto per me., Mi sono allenato tutta la vita per questo, e stasera ho raccolto i frutti del mio duro lavoro. Avere Teddy Atlas al mio angolo è stato di grande aiuto, mi è stato di supporto morale. Sapeva esattamente cosa dirmi. Ci siamo allenati in maniera perfetta per questo incontro  e sapevo che stavo maturando una vittoria prima del limite. Adonis era un grande campione, ma è il mio momento, ora. Sono pronto per chiunque altro nella  categoria

A seguito del KO brutale, Adonis Stevenson è stato subito ricoverato in ospedale. Dopo momenti di paura, ieri il suo promoter ha scacciato i cattivi pensieri, dicendo che il campione è fuori pericolo. Stevenson apparso già spento ed in declino contro Badou Jack, è stato fagocitato dalla pressione del suo sfidante più giovane e più brutale. Adesso Gvozdyk punta ai vertici di categoria, ma sarà difficile trovare una chance di riunificazione.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X