fbpx

Golovkin vs Derevyanchenko: il Big Drama Show è ufficiale

Dopo solo qualche settimana di trattative è ufficiale: Gennady Golovkin (39-1-1, 35 KO) e Sergiy Derevyanchenko(13-1-0, 10KO) si sfideranno per il vacante titolo mondiale IBF sabato 5 ottobre al Madison Square Garden di New York, in diretta su DAZN, in una sfida promossa da GGG Promotions, Matchroom Boxing USA  e DiBella Entertainment.

L’ex campione kazako dei pesi medi punta a riconquistare la corona IBF che ha detenuto per tre anni prima di essere privato del titolo a seguito della prima delle sue due battaglie con il messicano Canelo Alvarez. Per la settima volta nella sua carriera tornerà a New York per un titolo, le ultime sei esperienze si sono chiuse con sei vittorie di cui cinque prima del limite.

“Tutti sanno che considero il Madison Square Garden come la mia seconda casa. È vecchia scuola”, ha detto Golovkin. “Il 5 ottobre sarà una bella battaglia. Ogni volta che entro sul ring cerco di accontentare i miei fan , dandogli il match che vogliono vedere, lo spettacolo che meritano. Sarà una grande sfida. Riporteremo Big Drama Show sul ring del Garden e su DAZN. Da non perdere. Ci vediamo a New York”.

“Sono molto entusiasta che la mia squadra sia stata in grado di ottenere una nuova chance per il titolo”, ha dichiarato invece Derevyanchenko. “Ho un grande rispetto per ‘GGG’ e non vedo l’ora di dimostrare sul ring che sono pronto a confrontarmi con uno dei pugili più forti al mondo e realizzare il mio sogno di diventare un campione. Non vedo l’ora di salire sul ring. ”

“Lo abbaimo chiamato Big Drama Show ed è esattamente quello che i fan apprezzeranno al MSG, in diretta su DAZN”, ha dichiarato il promotore Eddie Hearn. “Gennady ha la possibilità di riconquistare la sua corona dei pesi medi. I due stili preannunciano una battaglia decisamente brutale. Non vediamo l’ora di un fantastico evento nella Mecca del pugilato”.

“Sono molto orgoglioso di offrire a Sergiy Derevyanchenko un’altra opportunità per diventare il campione mondiale dei pesi medi”, ha dichiarato Lou DiBella, Presidente di DiBella Entertainment. “Sergiy si è avvicinato molto alla realizzazione del suo sogno l’anno scorso e credo davvero che il suo tempo è giunto. Adesso sfiderà GGG, uno dei migliori pesi medi di questa era pugilistica. Sabato 5 ottobre sarà una serata molto speciale per la boxe al Madison Square Garden, una notte tutta da vivere su DAZN”.

 

 

Condividi su:
  • 124
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X