fbpx

Gli Azzurri ad Amburgo per il Mondiale

Gli Azzurri sono da qualche giorno ad Amburgo in occasione del Mondiale Elite dilettanti.

La federazione tedesca ospiterà le 85 Nazioni partecipanti al torneo nella bella cornice della SportHalle di Amburgo. Il gruppo dei sette azzurri, è già in rifinitura sotto gli occhi del Head Coach Emanuele Renzini, assistito dai maestri: Morelli, Cavallaro e Cappai.

Sono chiamati a dare una forte risposta i top della Nazionale, dopo le delusioni di Rio: Mangiacapre, Cappai, Manfredonia e Vianello. Federico Serra e Raffaele di Serio alle prime chiamate importanti potrebbero essere interessanti innesti.

Federico Serra sostituirà Manuel Cappai nei 49kg, il sardo infatti salirà nei 52kg. La stirpe

 

Marcianisana riporta alla nazionale un nuovo talento, già campione europeo Youth, Raffaele Di Serio nei 56 Kg, che con Vincenzo Mangiacapre nei 69kg porterà in giro per il mondo ancora una volta la bandiera di Marcianise. Il talento ancora inesploso di Salvatore Cavallaro combatterà nella difficile categoria dei 75 kg. Trascinatore emotivo, capace di superare le controverse vicende, Valentino Manfredonia recuperata l’operazione al menisco marca la sua temuta presenza negli 81Kg. Ultimo in ordine di peso è Guido Vianello nei +91kg. Il massimo romano chiamato a dimostrare di essere l’erede di Roberto Cammarelle

Appuntamento ai sorteggi.

 

foto tratta dal sito ufficiale della FpI

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X