fbpx

GGG: “Anche se Jacobs vincesse il 4 maggio, è Canelo che voglio”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

L’ex campione dei pesi medi Gennady ‘GGG’ Golovkin cercherà di ottenere un terzo incontro con Saul Canelo Alvarez alla fine di settembre, anche se la superstar messicana dovesse perdere la sua prossima battaglia contro Daniel Jacobs. Golovkin ha deciso di puntare ai migliori della categoria indipendentemente dal fatto che questi posseggano delle cinture.

GGG ha infatti dichiarato a Fighthub: “Le persone conoscono bene i giochi politici dietro le varie cinture. L’idea per me non è avere tutte le cinture possibili, ma essere il migliore pugile, delle volte le persone con le cinture non sono i migliori pugili”.

A conferma di ciò le parole di Abel Sanchez: “Come ha detto lo stesso Gennady, questo non riguarda le cinture. Si tratta di affrontare i migliori del panorama mondiale. Se Jacobs batte Canelo, Canelo resta ancora il primo sulla nostra lista. Indipendentemente da quello che succederà il 4 maggio, Canelo è la sfida ideale per Golovkin a settembre, anche se gli venisse data l’opportunità di scelta tra Alvarez e Jacobs, Canelo sarebbe la nostra sceltà a prescindere dal risultato.”

I pronostici sono quasi tutti a favore di Canelo, quindi la possibilità che la star messicana si diriga verso la trilogia con GGG da sconfitto poche, ma a prescindere se sia Canelo che Golovkin vinceranno i loro prossimi match il terzo capitolo tra di loro un grande evento per DAZN.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X