Gervonta Davis vs Abner Mares

Condividi su:
  • 61
  •  
  •  
  •  

Abner Mares torna sul ring e prova un nuovo assalto alla corona mondiale. Dopo la riunificazione mondiale fallita contro Leo Santa Cruz, match valevole per il titolo mondiale WBC e WBA dei pesi piuma, prova a tornare campione mondiale.

A separarlo dal nuovo titolo? Gervonta Davis, attuale super campione WBA dei superpiuma. Davis, che ha battuto Jesus Marcelo Andres Cuellar (28-3-0) il 21 aprile 2018 laureandosi campione, in questi mesi ha scambiato parole al veleno con Machado, campione regular WBA. L’ex protetto di Mayweather, tuttavia, prima di tentare il match con il portoricano tenterà una difesa, disegnata ad arte per lui, contro Mares. Avversario tosto ma abbordabile, visto che Mares è appena approdato ai superpiuma. La fisicità e la reattività di Davis metteranno a dura prova Mares, che sicuramente parte sfavorito.

I due stanno trovando l’accordo per permettere ad entrambi di tornare sul ring nella prima parte del 2019. Il match sarà una preparazione per Gervonta Davis che in questi mesi cercherà di intavolare un ipotesi riunificazione o con Alberto Machado o con Tervin Farmer. Tuttavia Davis dopo alcune discussioni con Mayweather, che lo hanno portato a cambiare palestra, dovrà cercare di ristabilirsi. Riuscirà a dominare la categoria anche senza l’aiuto di Floyd? O si perderà a causa del suo caratteraccio?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X