fbpx

Salta la sfida contro Gervonta Davis per Abner Mares

L’ex campione del mondo Abner Mares ha subito un infortunio che lo ha costretto a ritirarsi dal suo attesissimo match del 9 febbraio contro l’imbattuto campione WBA superpiuma Gervonta “Tank” Davis (20-0 19KO).

Ieri il messicano avrebbe dovuto fare un allenamento aperto ai media che è stato cancellato, probabilmente per potersi sottoporre a visite mediche che avrebbero stabilito l’entità dell’infortunio.

E poche ore fa Boxingtalk.com ha ricevuto notizia che Mares è di fatto fuori combattimento. Il campione in carica Gervonta Davis, venuto a conoscenza del ritiro del suo avversario ha espresso la sua rabbia con un tweet che recita “This is crazy!”(Questo è pazzesco).

Notizia che colpisce sicuramente il campione, che proprio ieri aveva dichiarato: “Il training camp sta andando alla grande, il mio peso è buono e tutto ciò che avevo programmato di fare è nei tempi previsti. Ho deciso di trasferirmi a Los Angeles per allenarmi nelle stesse condizioni climatiche e ambientali  in cui combatterò”.

Una notizia che spiazza i molti fan del pugile americano pronti a gustarsi la difesa del loro beniamino. Ora quel che resta da capire è se in tempo di record si riuscirà a trovare un sostituto di Mares per il 9 febbraio oppure l’evento annullato del tutto.

Condividi su:
  • 37
  •  
  •  
  •  
  •  

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X