fbpx

Gennady Golovkin vs Brandon Adams: un’offerta per lo statunitense

Condividi su:
  • 45
  •  
  •  

Si era parlato di un match di rientro morbido per Gennady Golovkin dopo la sconfitta subita contro Canelo Alvarez, ed in queste ore l’ipotesi che pare avanzare è quella di un possibile incontro contro Brandon Adams per il Kazako. In realtà la rosa dei nomi dei possibili sfidanti è ancora molto ampia, ma si vocifera che il ventinovenne Adams abbia ricevuto un’offerta.

Adams è un discreto combattente che ha al suo attivo 21 vittorie (di cui 13 per KO) e due sconfitte: una con Willie Monroe Jr e una con John Thompson. Il pugile statunitense dopo la sconfitta prima del limite con Thompson, si è fermato per quasi 3 anniTuttavia i suoi ultimi 4 incontri sono stati tutti vinti e disputati nell’ultimo anno.

È stato Mike Coppinger, giornalista statunitense, attraverso il suo profilo twitter a rivelare la trattative. L’americano ha cinguettato: “Fonti vicine al campione Kazako rivelano che Brandon Adams ha un’offerta per combattere Gennady Golovkin nel debuttosu DAZN. Adams, sembra essere il nome più accreditato per il ruolo di sfidante, tra la manciata di nomi presi in considerazione per il match making di giugno per GGG.”

Anche il n. 2 nella classifica WBC, il polacco Kamil Szeremeta è stato recentemente menzionato come papabile avversario per GGG a giugno. Ma gli appassionati di boxe sul web hanno manifestato di non gradire questo possibile accoppiamento. Dunque una sfida che potrebbe esser messa da parte proprio per lo scarso interesse mediatico.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X