Gennady Golovkin su DAZN?

Condividi su:
  • 43
  •  
  •  
  •  

Viviamo in un’epoca strana per la boxe, molto spesso sono le emittenti televisive a decretare la possibilità di due pugili di affrontarsi o meno e che influenzano le scelte su chi deve combattere contro chi.

Dopo che Saul Canelo Alvarez ha firmato con DAZN, per la spropositata cifra di 365 milioni di dollari, adesso anche Tom Loeffler, manager di Gennady Golovkin, ha dichiarato di essere in trattativa avanzata con la neo emittente per il rientro del kazako.

Gennady Golovkin dovrebbe tornare sul ring il prossimo marzo o aprile ed al momento è da escludersi il match con Alvarez. Infatti il manager di GGG ha manifestato molti dubbi sulla possibilità che la trilogia con il messicano possa avere luogo a maggio come si era precedentemente detto. La scelta del kazako di firmare con DAZN sembra essere motivata anche dal fatto che i principali avversari nei pesi medi sono entrati nell’orbita dell’emittente di Eddie Hearn.

Daniel Jacobs, sotto la guida di quest’ultimo, ad esempio sta trattando con DAZN per avere un match con Canelo per il prossimo maggio. Match che vedrebbe in palio i titoli WBC e WBA del messicano e il titolo IBF appena conquistato dallo statunitense, e che risulterebbe l’ostacolo per la trilogia.

Anche Demetrius Andrade, neo campione WBO dei pesi medi, sta per firmare con l’emittente televisiva. Avendo tutti i campioni dei pesi medi sotto la stessa TV potrebbe favorire i possibile match di riunificazione, nonché sfide di prestigio tra i talenti senza cinture. Come Jermall Charlo che sta aspettando la sua chance titolata.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X